Pilosio ponteggi: il ponteggio specifico per ogni tipo di lavoro e cantiere

Pilosio ponteggi: l'azienda

Pilosio ponteggi nasce nel 1961, dedicandosi alla produzione di ponteggi, casseforme e blindaggi. Nel periodo 1981-1989 vengono attuate delle importanti innovazioni a livello produttivo, quali la verniciatura per immersione, la profilazione con stampi di tranciatura, il robot di saldatura. In questo periodo, inoltre, Pilosio ponteggi avvia la produzione di casseforme per solai con testa a caduta. Anche nel periodo 1990-1994 Pilosio ponteggi, in un’ottica di continuo sviluppo, propone nuovi materiali – come le casseformi pesanti Magnum – e tecniche produttive, oltre a dotarsi della certificazione di qualità ISO 9001. Dal 1995 al 2014 l’azienda continua ad anticipare le tendenze del mercato sviluppando soluzioni sempre più performanti (torri, sistemi e casseformi) e procedendo all’acquisizione di altre realtà industriali. Nel 2015 Columna Capital diventa proprietaria di Pilosio.

Pilosio ponteggi: le soluzioni

Pilosio ponteggi è una azienda leader nella produzione di ponteggi di diversa tipologia, materiale e dimensioni, per ogni tipo di esigenza e cantiere in ambito edile: Pilosio propone ponteggi a telai prefabbricati a boccole o perni, tubi e giunti, ponteggi multidirezionali che ripropongono in maniera industrializzata tutta la flessibilità del ponteggio a tubi e giunti. Pilosio ponteggi propone inoltre una vasta gamma di ponteggi in alluminio. Tutti i ponteggi Pilosio sono realizzati secondo i massimi criteri di sicurezza. Le soluzioni Pilosio ponteggi sono modulari e flessibili, adattabili quindi a ogni tipo di cantiere, sono maneggevoli e facili da montare, oltre che molto robusti. Pilosio propone inoltre ponteggi in alluminio di facciata e ponteggi a torri mobili su ruote. Tutti i ponteggi in alluminio a marchio LAMA vengono realizzati da Pilosio ponteggi per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di lavoro di restauro e manutenzione. Tutti i prodotti Pilosio, oltre a rispondere ai requisiti di legge in materia, vengono sottoposti a continue verifiche per garantire la massima sicurezza per gli operatori in cantiere. L’attenzione di Pilosio nei confronti degli operatori si rispecchia anche nel continuo sforzo dell’azienda di sviluppare soluzioni modulari, flessibili e maneggevoli.

Dove posso acquistare i ponteggi Pilosio?

E’ possibile acquistare i ponteggi Pilosio presso tutti i punti vendita Colori di Tollens Bravo. Oltre a tutte le soluzioni per l’edilizia professionale, nei punti vendita Colori di Tollens Bravo troverete uno staff qualificato in grado di aiutarvi nella scelta delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze.