Attrezzature per edilizia professionale: tutto ciò che serve lo trovi da Colori di Tollens

Attrezzature per edilizia professionale: pennelli, spruzzatori, ponteggi e molto altro, tutto delle migliori marche del settore e solo da Colori di Tollens

Attrezzature per edilizia professionale: per fornire ai propri clienti la massima qualità e le tecnologie più avanzate, Colori di Tollens ha stretto accordi con le principali aziende di settore: Stanley per gli elettroutensili, Pilosio per i ponteggi, Pavan per utensili e pennelli, Graco per gli spruzzatori, Festool per gli utensili e Bulova per i pennelli.

Stanley

Stanley elettroutensili risale al 1843, quando Frederick STANLEY aprì una piccola attività a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, che produceva bulloni, cerniere e ferramenta in ferro battuto. Dal 1843 Stanley ha continuato ad evolversi e a …

Pilosio

Pilosio ponteggi nasce nel 1961, dedicandosi alla produzione di ponteggi, casseforme e blindaggi. Nel periodo 1981-1989 vengono attuate delle importanti innovazioni a livello produttivo, quali la verniciatura per immersione, la profilazione con stampi …

Pavan

Pavan utensili edilizia: Pavan Ernesto & Figli S.p.A. è un’azienda familiare, situata ad Arcade, alla prima periferia di Treviso, e con una lunghissima tradizione nel mondo degli utensili per l’edilizia professionale. E’ l’unica azienda in Italia c …

Graco

Graco spruzzatori: fondata nel 1926, Graco è leader mondiale dei sistemi e componenti per la gestione dei fluidi. Le soluzioni Graco spostano, misurano, controllano, erogano ed applicano una vastissima tipologia di materiali fluidi e viscosi utilizzati …

Festool utensili

Festool è stata fondata nel 1925 come Festo e da allora si impegna a fornire ai propri clienti prodotti professionali, nati per facilitare il lavoro quotidiano. Grazie alla passione e ai continui investimenti in innovazione, oggi Festool è affermata co …

Bulova

Bulova pennelli viene fondata appena dopo la fine della seconda guerra mondiale da Erminio Biacchi, nel periodo del “miracolo economico italiano”, ed è ancora oggi, dopo 60 anni, una azienda solida e innovativa. Nei primi anni 60 entra in azienda il fi …